Le mie foto e le mie parole danno vita a “le nostre” proposte per partecipare sentimenti, emozioni, opinioni e stati d’animo.
Non pretendiamo di essere visti, né di essere letti. Ci sforziamo, solamente, di offrire agli internauti il nostro lavoro di condivisione. Crediamo che quest’ultima debba essere al centro dell’agire di ognuno; solo così riusciremo a superare le barriere mentali che stanno frammentando il mondo e la cosa più preziosa che esso contiene: l’umanità.
La passione per la foto e quella per le parole sono il paradigma del nostro modo di essere; sono la principale chiave di lettura di quanto include il blog in cui siete ospiti.
Qualora decidiate di continuare a navigare tra le pagine di questo blog, interagendo con i suoi contenuti, vi chiediamo di essere sinceri. Ci piacerebbe che venissero fuori tutte le reazioni di cui sono state capaci le nostre azioni. Non esternate commenti offensivi e/o all’insegna del turpiloquio. Se tali saranno, non verranno pubblicati.
Le parole scorrono come un fiume: a volte placidamente, altre volte in maniera più irruenta. Esse esprimono ciò che dentro cerca riscatto. Compagne di vita, conducono su sentieri tortuosi e su strade pianeggianti. A noi la scelta del percorso più avvincente. |
Nessun commento:
Posta un commento